Pages

Pallone della vergogna!

I veri vincitori son loro, e non i signori Xavi
Iniesta e Messi
Sì, è ufficiale: non è bastato far scomparire dalla mente degli sportivi i giocatori piu' forti della stagione. Non parlo di Messi, murato da Lucio e Samuel, sia al Camp Nou, sia al Meazza, non parlo di Pedrito, nè di Villa, Forlan e compagnia bella. Parlo di Wesley Sneijder e Diego Milito, la coppia in foto, che con l'ausilio di tutti gli altri ragazzi, hanno fatto dell'anno 2010, l'anno più bello dei tifosi nerazzurri.
Una grande squadra, tre grandi trionfi, che hanno proiettato l'Inter nella leggenda del calcio italiano ed europeo con il famoso triplete, che non riusciranno mai a cancellare dalla mente e dal cuore di noi tifosi. Non ci riusciranno! Direte, perchè chi è che vuol farci scordar di esser campioni di tutto? La Fifa e France Football.

A quei perdenti francesi, e lasciatemelo dire, non son bastati i trenta gol in stagione del principe Milito, non son bastate le numerose ripartenze, le superlative partite con l'Inter e con l'Olanda, nazionale che ha riportato in finale ai Mondiali dopo 32 anni.  Ma bensì, a loro basta solo guardare chi segna in finale Mondiale: gol di Iniesta? Ok, lo vince lui quel maledettissimo pallone d'oro.

Ma lo diamo un riconoscimento a Mourinho per aver collaudato questa splendida squadra? No, i galletti hanno scelto Vicente Del Bosque, non a caso commissario tecnico della Spagna campione del mondo, la quale avrebbe trionfato anche con Benitez in panchina.

Vogliono cancellare dalla nostra mente il triplete: NON CI RIUSCIRETE INCOMPETENTI!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari tifosi interisti,che piaccia o non piaccia la fifa guarda soprattutto i mondiali di calcio,e la nazionale campione del mondo non è l'olanda ma la spagna,ergo è giusto che il trio sul podio sia tutto del barcellona e che il miglior commissario tecnico sia quello della spagna campione del mondo,sneijder non merita il pallone d'oro per due semplici motivi:il triplete è stato frutto del caso e il successo in champions è stato ottenuto versando il sangue del barcellona e del chelsea con ben 4 rigori negati tra andata e ritorno al chelsea,e qui ha ragione wenger;e poi da milanista preferisco avere solo 3 squadre in champions piuttosto che farmi rappresentare dall'inter nel mondo.by un milanista molto felice,un plauso ai francesi

Mr Triplete ha detto...

Non cancello il tuo commento solo perchè è un blog democratico, e perchè mi piace legger pareri che non siano solo di tifosi interisti. Ma è evidente che colui che si è firmato con un "furbo" Anonimo, non è un tifoso, o magari era uno dei tanti che ieri sera a San Siro fischiava Ibra, Ronaldinho, Amelia, Thiago Silva, Robinho e Boateng per aver perso una partita che non contava nulla.

Anonimo ha detto...

...o più semplicemente l'anonimo qui sopra e' da maggio che si sta mangiando il fegato...e non ha ancora finito!!
Saluti nerazzurri

Anonimo ha detto...

Invece non ero allo stadio a fischiare il milan,hai toppato caro mr triplete,non arrivo fino a quel punto.Solo penso che sneijder non è da pallone d'oro,è un brocco che ha fatto bene l'anno scorso ma quest'anno è spompato,e poi che vi piaccia o no questo è l'anno in cui si sono giocati i mondiali ed è arcinoto che blatter e la fifa tengano in particolare modo a queste manifestazioni,e guardacaso il mondiale lo ha vinto la spagna.

Giovanni ha detto...

Volete dare il pallone d'oro a un campione del mondo?Datelo a Villa...se non fosse stato per lui Iniesta se la scordava la gloria di fare quel gol,ricordate che è stato infortunato 4 mesi!Snejder ha vinto il triplete,ha fatto un sacco di assist a Milito(30 gol stagionali fatti per puro caso),ha fatto 5 gol ai mondiali essendo un centrocampista(e questo è un puro caso),ha distrutto il Barcellona,non guardate le incertezze a favore ma anche a sfavore,come quando prima del gol di Pedro e stato fischiato un fuorigioco inesistente a Milito a tu per tu con Valdes,guardate che l'Inter ha vinto di solo 2 punti sulla Roma perchè aveva altre 2 competizioni in ballo,voi avrete 7 champions cari rossoneri,ma il triplete non lo avete MAI fatto,Snejder meritava eccome il pallone d'oro,cosi come Mou che sicuramente avrebbe portato anche lui la Spagna a vincere un mondiale con quello squadrone. LA POTENZA DI SNEJDER AI MONDIALI E NEL TRIPLETE E STATA CASUALE VERO???Ma state zitti!!Il pallone d'oro è una falsità ormai!!!!

Saluti da Giovanni Franco ;)

Redazione ha detto...

Pienamente d'accordo con te Giovanni!
Saluti

Anonimo ha detto...

è stata molto casuale la prestazione dell'anno scorso di snejider,difatti prima di arrivare all'inter non aveva combinato granchè tra ajax e real madrid,poi all'inter è stato mourinho che lo ha spremuto facendolo sembrare un superuomo,difatti le conseguenze del passaggio di mourinho all'inter le sta pagando benitez con una miriade di infortuni dovuti al logorio dei muscoli dei giocatori in rosa.

Anonimo ha detto...

Dai che tanto come parziale ricompensa vi hanno assegnato una coppa intercontinentale che definirla torneo dell'oratorio è tanto visto il livello delle squadre,e grazie all'inter mi vergogno ulteriormente di essere italiano,se dobbiamo essere sul tetto del mondo grazie all'inter è meglio stare dietro alle altre nazioni e perdere una squadra in champions,stasera con la vittoria dell'inter il calcio è morto.

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010. Blogger templates by Bloggermint