Pages

E son altri tre...

Tre gol. Son rimasto immobile ad entrambe le reti avversarie, come Benitez. La differenza? Io sono un tifoso, uno spettatore qualunque, lui no, lui il tecnico, colui che sta rovinando un ciclo creato da Mancini prima, e capitalizzato da Mourinho dopo.
Ci voleva uno scossone, non c'è stato; forse qualcuno avrebbe voluto vedere Benitez in piedi ad urlacciare: inutile, fatevi convinti, non lo farà mai. Moratti voleva una vittoria, Benitez gli ha confermato ancora di non essere adatto per guidare i campioni d'Europa.

Ve lo dico io: non è un allenatore! E' un:
1. Commercialista: occhialini rotondi, calze rosse, azzurre, gialle, verdi, blocco notes degli appunti, penna, pizzetto e la classica "panzetta" (ho approssimato per difetto).
2. Professore di storia: occhialini, libro in mano, e supplica "pazienza" per recuperare un brutto voto.
3. Sacerdote: figura simile a quella presentata dal classico libro de "I Promessi Sposi", di Don Abbondio.

Immagino che Moratti non cambi il commercialista pochi giorni prima di una grande competizione, ma c'è il rischio di andare a Dubai impreparati, paurosi di sbagliare.
Crolla dunque l'Inter, settima sconfitta stagionale per Benitez, sconfitte che aveva rimediato Mou nel corso della scorsa stagione.
Josè, Josè, perchè ci hai abbandonato?

Pagelle:
Orlandoni 4,5, Biraghi 5, Cordoba 5, Cambiasso 5,5, Zanetti 5,5 (=>Natalino 5,5), Nwankwo 5, Santon 5 (=>Biabiany 5) Muntari 4, Motta 5,5 (=> Mariga sv), Pandev 5,5, Eto'o 4,5.

Foto tratta da "Il Corriere dello Sport"

12 commenti:

4EverInter ha detto...

Appunto...altri 3...e indipendentemente dalla formazione molto rimaneggiata la cosa peggiore e che entrano in campo senza palle...come il loro allenatore !!! E al mondiale sará che veniamo eliminati in semifinale da una squadra del cazz....non mi meraviglierei piú di tanto !!!
Un saluto piú nero che azzurro !

Redazione ha detto...

La vedo davvero dura! Mi affido a Cesar, Maicon, Milito, Sneijder, Eto'o...

Riva Emanuele ha detto...

Meglio chiudere in fretta, voltare pagina e andare ad accendere un cero.
Non so più cosa pensare, tanto valeva far giocare tutta la Primavera.
Un saluto.

FscoMisc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FscoMisc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FscoMisc ha detto...

Oltre che farti i migliori auguri per questa tua nuova creatura nerazzurra e ringraziarti per aver inserito il mio Blog tra i tuoi "gemellati" (ho contracambiato) non riesco a dire altro...

ciao da Quelli che l'Inter...

Vincenzo ha detto...

Mi piace come scrivi, bravo.

Comunque credo che la gara di ieri abbia poco da dire, pensavamo al mondiale.

Ora vediamo di portarlo a casa però.

Ciao, Vincenzo.

Entius ha detto...

Spero che il problema sia solo e soltanto il fatto che la testa era al Mondiale. Altrimenti la vedo dura, molto dura.
Ciao.

http://www.calciorum.blogspot.com/

Redazione ha detto...

Grazie Vincenzo. Ora tutti a vincere a Dubai!

dgs palinuro ha detto...

Complimenti per il blog (scoperto su io sono interista ) . Ragazzi qui bisogna essere realisti , Benitez ha perso la Supercoppa Europea ha perso lo scudetto ai primi di dicembre e cosa gravissima è andato nel pallone creando una confusione totale anche nei calciatori. Ok ha avuto molto infortuni (la colpa nn sappiamo di ki è) ma i giocatori che ha avuto li ha cambiati troppe volte di ruolo creando un caos incredibile .
Contro la lazio poi per fermare Zarate ha invertito di fascia Natalino con Zanetti e Reja? secondo voi che ha fatto?
Poi ieri sera , per non rischiare MATERAZZI dico MATERAZZI ripeto MATERAZZI ha schierato CAMBIASSO (nn vi dico le preghiere che ho fatto perche nn si facesse male) in difesa ...
ZENGA SUBITO !!!!!!

Redazione ha detto...

Ciao, mi fa piacere che hai scoperto il mio blog. Io comunque su tutti preferirei un certo Don Fabio (Capello), carattere simile a quello di Mou. Speriamo si liberi dall'Inghilterra.

dgs palinuro ha detto...

Capello o Hiddink sarebbero stati perfetti per il dopo Mou ma purtroppo nn sono liberi .Adesso si puo un traghettatore e Zenga penso che accetterebbe volentieri , in attesa di Guardiola ? ( chissà Eto'o poi come sarebbe felice) oppure iniziare un progetto nuovo con Leonardo (mi piace come persona peccato che è milanista) Simeone o Dunga ...
Pero dobbiamo capire una cosa Mourinho è unico , quindi non possiamo pretendere di avere uno simile a lui .

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010. Blogger templates by Bloggermint