Pages

Moratti conferma Benitez, i tifosi un pò meno

Moratti conferma Benitez, i tifosi sono stanchi di lui, i media lo mettono alla dura prova giorno dopo giorno. Ma sintetizziamo in numeri lo stato del tecnico spagnolo.

Il 79% dei tifosi lo vorrebbe via subito dopo il mondiale per club con qualunque esito nella competizione di Dubai, il 20% pensa che sarebbe giusto esonerarlo nel caso in cui dovessimo tornare a casa senza 'titulo' dagli Emirati Arabi e solo l'1% vorrebbe trattenerlo, dandogli tempo per rimediare in campionato. Moratti invece lo conferma dandogli morale.

Proviamo ora a sintetizzare i pensieri del nostro patron: al 91% Benny resterà comunque dopo Dubai, al 9% verrà cacciato. Per i sostituti si fanno i nomi di Zenga, Spalletti, Hiddink e Figo. Il primo poco esperto a livello internazionale, l'ultimo conosce i calciatori ma ha poca esperienza, mentre tra i due rimasti, l'ideale sarebbe Spalletti. Anche se Capello sarebbe il perfetto copione di Mou per carisma e modo di interpretare le sfide. Ma si sa, come Josè non ce ne sono, e dubito fortemente che possano essercene in futuro...

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Penso che di quel 1% ci sia io ahaha.

Speriamo che dopo la sosta natalizia potremo iniziare davvero la nostra stagione senza infortuni.

Ciao.

salvatore ha detto...

Io lo avrei mandato già via , sono troppo inkazzato ... ci ha già fatto perdere la Supercoppa Europea e il campionato dove addirittura rischiamo seriamente di essere fuori dalla Champions Leaugue !!! Mi auguro con tutto il cuore che l'Inter vinca il mondiale , ma Benitez nn puo prenderlo come pretesto per restare perche ha già dimostrato di non essere in grado di affrontrare il campionato italiano.
FORZA INTER

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010. Blogger templates by Bloggermint