Pages

INTERcontinentali: CAMPIONI DEL MONDO!

Siamo noi, siamo noi, i campioni del Mondo siamo noi! Me lo sentivo, sarebbe successo, l'ho sognato questa notte, è accaduto: il cielo di Dubai è nerazzurro.

Una partita senza storia, squadra mediocre, super Eto'o, buon Pandev, tanti errori di Milito, ma questa è la vittoria di tutti: dai giocatori, al presidente Moratti, passando per Benitez, e concludendo con i tifosi, che dall'Italia hanno supportato i nostri splendidi ragazzi.

Non riesco a dir altro, non son mai stato meglio di ora. Cinque tituli in sette mesi, stagione perfetta, leggendaria, mai nessuno come noi in Italia.

Sei gol in due partite, zero subiti, Eto'o che vince una Toyota ed il premio di miglior giocatore in campo, Zanetti il migliore del torneo. Nulla da rimproverare, vittoria semplice, facile contro una squadra di preghiere e niente più.

3-0 e...
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO: juventini, milanisti: nun è successo!

Pagelle:
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar 6,5; Maicon 6,5, Lucio 7, Cordoba 6,5, Chivu 6 (9' st Stankovic 6,5); Zanetti 7, Cambiasso 6,5, Thiago Motta 6,5 (42' st Mariga sv); Pandev 7,5, Eto'o 8; Milito 6 (35' st Biabiany 7). A disp.: Castellazzi, Orlandoni, Materazzi, Santon, Benedetti, Muntari, Nwankwo, Alibec. All.: Benitez 8

5 commenti:

FORZA INTER PER SEMPRE : SIAM CAMPIONI DEL MONDO!!! ha detto...

Alè alè alè INTER alè!
E che bella quella frase..."NUN E' SUCCESSO", come quando vincemmo la coppa Italia!
GRANDI RAGAZZI,
AVANTI INTER!!!

Entius ha detto...

CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!!!!!!

Riva Emanuele ha detto...

Hai sintetizzato al meglio il torneo e tutta una stagione; forse ancora non riusciamo a renderci conto di quanto abbiamo fatto in questo storico e leggendario 2010, indimenticabile.
Un saluto.

Vincenzo ha detto...

CAMPIONI DEL MONDO!

E finalmente leggo un commento giusto nei confronti di Benitez.

Ciao.

LeNny ha detto...

GRAZIE MOURINHO DI AVERCI PORTATO FIN QUI: SIAMO CAMPIONI DEL MONDO

Per il Pupazzo è ora che si levi dai coglioni. Ieri sera, all'improvviso, gli è venuto il coraggio? RAUS PUPAZZO.

Saluti. :)

LeNny

;)

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010. Blogger templates by Bloggermint