Pages

Dubai chiama, a Brema per una risposta

Il "Re Leone" Eto'o, autore della
tripletta decisiva nella sfida di andata
terminata 4-0 per i nerazzurri
Brema. Non è certo facile riprendere pochi giorni dopo una brutta sconfitta rimediata meritatamente contro un'ottima Lazio. Difficile non pensare a Dubai, ormai alle porte. Estremamente errato dare per vinta già in partenza la sfida contro i tedeschi. Nona in campionato, -21 punti dal Borussia Dortmund, fuori dalla Champions, fuori dall'Europa League, e fuori dunque anche dalla lotta scudetto: è questo il momentaneo bottino del Werder, che asfaltammo all'andata con 4 reti - quanto mi manca l'Inter di quella sera! -.


Si potrebbe parlare di crisi anche per l'Inter, che però, a differenza dei tedeschi, è in lotta ancora per il campionato, seppur i dieci punti di differenza da recuperare al Milan son troppi; in lotta ancora per la Coppa Italia, per la Champions, ma soprattutto per diventare campioni del mondo il 18 Dicembre.


Benitez ne convoca 19
 Per Benitez sembra non ci sia differenza tra il primo e il secondo posto nel girone di Champions, tanto che sembra voglia optare per un evidente turn-over nella sfida di domani sera. Ecco i convocati dal mister spagnolo:
Portieri:12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 23 Marco Materazzi, 34 Cristiano Biraghi, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 40 Obiora Nwankwo, 48 Lorenzo Crisetig;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 27 Goran Pandev, 54 Simone Dell'Agnello, 88 Ludovic Biabiany.

Dunque, tornano Mariga ed Eto'o tra i convocati, assenti Sneijder e Lucio, confermato Natalino (a cui porgiamo le più sentite condoglianze per la scomparsa dello zio, deceduto a causa di un pirata della strada, che insieme allo zio del nostro giovane, ha portato via altre sei persone).

Ecco la probabile formazione: Castellazzi, Natalino, Cordoba, Materazzi, Santon, Cambiasso, Muntari, Zanetti, Biabiany, Pandev, Eto'o.

5 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Ciao, benvenuto, sono lieto d'essere stato inserito tra i tuoi Blogemellati, ho prontamente fatto altrettanto...domani sera ho idea che sarà un'altra gara un po' così, oltretutto viste le premesse dalle convocazioni...la testa di tutti è già al Mondiale, facciamocene una ragione e speriamo in bene.
Un saluto.

Orgoglionerazzurro

Redazione ha detto...

Si, lo credo anch'io, però sarebbe importante vincere per dare uno scossone al morale, e sperare che il Tottenham non vinca, classificandoci così primi.

4EverInter ha detto...

Ho aggiunto il tuo link.nel mio blog...
Complimenti per il tuo blog !
Un abbraccio neroazzurro !

Redazione ha detto...

Grazie collega!

Entius ha detto...

A me basterebbe che non facessimo figuracce e che preserviamo i big. Poi se riuscissimo anche a vincere non sarebbe male....

Ho inserito anche io il tuo link nel mio blog.
http://calciorum.blogspot.com/

Posta un commento

 
Copyright (c) 2010. Blogger templates by Bloggermint